Richiesto da Califfo96
Pubblicato 24 giugno 2017
Ultima interpretazione 25 giugno 2017
Interventi 1 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Non conoscevo ancora i nuovi pezzi dell'ultimo album (2017) di Brunori Sas. Cosa dire? Un gran bel pezzo. Brunori parla direttamente all'ascoltatore giocando con le sue aspettative su se stesso come autore e sul suo ascoltatore (tipico?).
La canzone è un abbagliante crescendo ed è una meta canzone, una canzone che parla di se stessa mentre si svolge. Autoreferenziale al massimo. Talmente tanto da parlare e risuonare nel cranio dell'ascoltatore che viene trasportato nel mondo e nelle convinzioni di Brunori.
Emanuele Gessi scrive molto bene su questa canzone e in generale sull'album: http://www.losthighways.it/2017/01/12/le-canzoni-contro-la-paura-di-brunori-sas/
Allo stesso modo Christian Rocca, firma del sole 24 ore fa un ritratto più generico dell'album e delle parole di Brunori Sas e delle sue canzoni: http://24ilmagazine.ilsole24ore.com/2017/01/le-canzoni-contro-la-paura-di-brunori/
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE