Significato Le vent nous porterà

di Noir Desir
Significato della canzone Le vent nous porterà di Noir Desir
  • Richiesto da Maria Grazia Di Stefano
  • Interventi 2 / Visualizzazioni 5824

Significato più votato

La canzone racconta la storia di due personaggi inseparabili, le cui memorie si tramanderanno. Il titolo, tradotto in italiano, significa "Il vento ci guiderà"

Il vento ci guiderà Non ho paura del cammino Bisognerà vedere, bisogna assaporare La parte più profonda e oscura di noi stessi E tutto andrà bene là, Il vento ci guiderà

Il tuo messaggio all'orsa maggiore E la traiettoria del viaggio Un'istantanea di velluto va Anche se non serve a niente Il vento la porterà con sè Tutto sparirà ma Il vento ci guiderà La carezza e la mitragliata E questa piaga che ci perseguita Il palazzo degli altri giorni Di ieri e di domani Il vento li porterà con sè Genetica a bandoliera Dei cromosomi nell'atmosfera Dei taxi per le galassie E il mio tappeto volante, allora? Il vento lo porterà con sè Tutto sparirà il vento ci guiderà Questo profumo dei nostri anni morti Ciò che può bussare alla tua porta Infinità di destini Se ne perde uno e poi cosa ne rimane? Il vento lo porterà con sè Mentre la marea sale e ognuno rifa i propri conti Io mi sposto nel cuore della mia ombra Polveri di te Il vento le porterà con sè tutto sparirà il vento ci guiderà

Immagine dell'utente Selvaggia Selvaggia 63 Punti
6 persone trovano utile questo significato
  • Nella vita bisogna farsi trasportare dai propri sentimenti....

    Immagine dell'utente Fortunata Fortunata 98 Punti
    2 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 38

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.