Significato Laura palmer

di Bastille
Significato della canzone Laura palmer di Bastille

Significato più votato

Un esplicito omaggio alla serie Twin Peaks e al regista David Lynch di cui il cantante Baustille è estimatore. Laura Palmer è il nome della protagonista della serie tv. Il testo è quindi rivolto o comunque l'espressione del punto di vista di Laura Palmer all'interno della serie tv. Come per Pompeii il testo è non facile e necessità di una certa preconoscenza culturale. Quindi guardando Twin Peaks probabilmente si riescono a cogliere meglio il significato delle parole di questa canzone.

Immagine dell'utente Angelo Acquario Angelo Acquario 57 Punti
1 persona trova utile questo significato
  • Traduzione

    Camminando nel buio Tagliando un percorso diverso Piombo dal tuo cuore che batte Tutte le persone del paese Hanno gettato i loro occhi destri a terra Nelle questioni di cuore La notte era tutto quello che avevi Sei scappata nella notte da tutto quello che avevi Hai trovato un percorso sul terreno Sei scappata nella notte, non puoi essere trovata Ma Questo è il tuo cuore Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Pompa attraverso le vene Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Soffiavano le brezze serali d'estate Voci profonde provenivano da te Piombo dal tuo cuore che batte Che anno e che notte Quali terrificanti attrazioni finali Metti fuori il tuo cuore che batte La notte era tutto quello che avevi Sei scappata nella notte da tutto quello che avevi Hai trovato un percorso sul terreno Sei scappata nella notte, non puoi essere trovata Ma Questo è il tuo cuore Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Pompe attraverso le vene Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Se tu avessi la tua pistola spareresti verso il cielo, perché? Per vedere dove sarebbe caduta, verresti mai? Se tu avessi la tua pistola spareresti verso il cielo, perché? Per vedere dove il proiettile sarebbe caduto, verresti mai? Questo è il tuo cuore Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Pompe attraverso le vene Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Questo è il tuo cuore che corre Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo? Pompe attraverso le vene Riesci a sentirlo? Riesci a sentirlo?

    Immagine dell'utente Piero Piero 528 Punti
    -
    Immagine dell'utente Anonimo
    Anonimo
    Che pensavi Dan Smith fosse dislessico e si riferisse ad un pompino?? Perspicace abbestia, boia
  • Il significato cambia a seconda della persona che legge

    Immagine dell'utente Lazzaro Lazzaro 39 Punti
    -
  • Quale è per te il significato di questa canzone?

    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Per poter proporre gli argomenti di questa canzone devi registrarti e richiedere la canzone (oppure guadagnare molti punti) 😀

    Testo

    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Le più visualizzate di Bastille

    Immagine testo significato Pompeii
    Immagine testo significato Icarus
    Immagine testo significato Daniel in the den
    Le altre di Bastille

    Utenti online in questo momento: 19

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.