Richiesto da Stefania
Pubblicato 21 giugno 2017
Ultima interpretazione 05 marzo 2024
Interventi 3 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Secondo me è un gay che si rivolge a una ragazza che si è innamorata di lui. "E' solo un addio... vedo che hai pianto, tu lo sapevi (che sono gay (ndr) ) ma da quando? Bella d'estate vai via da me".
E poi lui in quanto gay le spiega la sua vita affettiva e sessuale: "piccoli fuochi (amplessi e passioni brevi consumati sul posto e al momento) noi siamo zingari di periferia (parcheggi, aree di sosta in autostrada, i luoghi un pò loschi dove alcuni gay vanno a cercare compagnia) i nostri son giochi, che durano poco, la notte se li porta via (altro riferimento agli incontri sessuali fugaci e ripetuti nella notte) . Quindi lui le dice di andarsene, perchè quello che basta a lui "ti credevo felice così, proprio così tra le mie braccia" sicuramente non basta a lei che vuole averlo sessualmente.
Questo è almeno quello che penso io
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE