Significato What’s my age again

di Blink 182
Significato della canzone What’s my age again di Blink 182
  • Richiesto da Marco
  • Interventi 1 / Visualizzazioni 999

Significato più votato

L’ho portata fuori, era venerdì sera Ho messo profumo per sentirmi figo Abbiamo iniziato a capirci e lei mi ha tolto i pantaloni ma poi io ho acceso la tv e questo é stato il momento in cui lei se ne é andata Non piaci a nessuno quando hai 23 anni e ti divertono di più i programmi in tv che diavolo é l’ ADD? i miei amici dicono che dovrei comportarmi come quelli della mia età qual é la mia età? qual é la mia età? poi piu tardi, sulla strada di casa ho chiamato sua madre da una cabina telefonica ho detto di essere la polizia e che suo marito era in prigione questo stato sembra essere caduto in sodomia e proprio a questo punto la puttana mi ha agganciato il telefono in faccia non piaci a nessuno quando hai 23 anni e sei molto piu divertito dagli scherzi al telefono cosa diavolo é un ID? i miei amici dicono che dovrei comportarmi come quelli della mia età qual é la mia età? qual é la mia età? e questo é stato il momento in cui lei se ne é andata Non piaci a nessuno quando hai 23 anni e reciti ancora la parte del ragazzino cosa diavolo c’é di sbagliato in me? i miei amici dicono che dovrei comportarmi come quelli della mia età qual é la mia età? qual é la mia età? questo é stato il momento in cui lei ha rotto con me nessuno dovrebbe prendere se stesso in modo cosi serio con tanti anni davanti per mettersi in riga perché vuoi desiderare questo di me? io non voglio mai comportarmi come uno della mia età qual’é la mia età? qual’é la mia età?

Immagine dell'utente Marco Marco 90 Punti
-
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 32

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.