Significato Gentleman

di PSY
Significato della canzone Gentleman di PSY
  • Richiesto da Piero
  • Interventi 5 / Visualizzazioni 1818

Significato più votato

gentleman si basa su un motivetto abbastanza sciocco e ripetitivo, la canzone parla di dei "gentiluomini" che fanno tutto a parte che seguirne il titolo, a mio parere non ha nessun significato, ha solo lo scopo di divertire e non riscuoterà lo stesso successo di gangnam style anche se 25 milioni di persone hanno visualizzato il blog di psy per vederla. I protagonisti maltrattano le donne che incontrano fino a quando il cantante tanto amato incontra la donna che fa per lui, inizia così una storia d'amore tra i due combinaguai. Psy dice che il ballo presente nella canzone (simile a quello di gangnam style) è una versione rivisitata di un ballo tipico coreano, noto solo alla popolazione della corea e non alla gente estera.

Immagine dell'utente Deborah Deborah 62 Punti
4 persone trovano utile questo significato
  • PSY mi fa ridere. Le sue canzoni, i suoi video sono un no-sense continuo ma nonnostante questo è trascinante e affascinante pur essendo buffo. Voglio la Corea come mia prossima casa.

    Immagine dell'utente Rino Rino 1038 Punti
    2 persone trovano utile questo significato
  • Primo! Video e traduzione!

    Non so se lo sai, perché ha bisogno di essere caldo Non so se lo sai, perché ha bisogno di essere pulita Non so se lo sai, sarà un problema se siete confusi Non so se lo sai, ma ci piace, siamo noi che ci piace far festa Hey là Se io vado a presentarmi Sono un ragazzo fresco con coraggio, spirito e follia Quello che vuoi sentire, quello che vuoi fare è me Dannazione! Ragazza! Sei Così dannatamente sexy! * Ah Ah Ah Ah io sono un ... Ah ah ah ah io sono un ... Ah ah ah ah io sono un padre, madre, gentiluomo ** Sono un Ah, io sono un Sono un padre gentiluomo madre Sono un Ah, io sono un Sono un padre, madre, gentiluomo Non so, non so se per questo deve essere liscia Non so, se sai perché BISOGNA essere sexy Non so se lo sai, cara, sbrigati e vieni, sii folle Non so se lo sai, è pazzesco, pazzesco, affrettatevi Hey là La tua testa, vita, gambe, polpacci Buono! Sensazione di sentimento? Buono! E 'morbido Ti farò gasp, e ti farò urlare Dannazione! Ragazza! Sono un mafioso festa! * Ripeti Ripete ** Ti farà sudare. Gonna farvi bagnato Sai chi sono PSY Wet Ti farà sudare. Ti fara 'bagnato. Tu sai chi sono io PSY bagnato! PSY bagnato! PSY bagnato! PSY bagnato! PSY! PSY! PSY! Ah, io sono un padre, madre, gentiluomo Ripete ** Madre padre, gentiluomo Madre padre, gentiluomo

    Immagine dell'utente Piero Piero 523 Punti
    1 persona trova utile questo significato
  • a mio parere l'ennesima "canzone" insensata. il testo non c'azzecca nulla con il titolo e la musica è incredibilmente commerciale. l'ennesima hit di psy, sempre le solite cose e niente di più

    Immagine dell'utente Loris Loris 96 Punti
    -
  • Simpatico il coreano. Canzoni leggere e spensierate. Di questi tempi.

    Immagine dell'utente Vera Vera 73 Punti
    -
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 33

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.