Hai mai

di Vasco Rossi
Significato della canzone Hai mai di Vasco Rossi
  • Richiesto da Gemma De Filippis
  • Interventi 1 / Visualizzazioni 2742
Significato più votato

Parla d'amore ...la coppia che non riesce ad avvicinarsi...perché anche se facile perdersi nel sentimento...nessuno rischia di perdere la propria posizione e indipendenza...forse per paura e per orgoglio...ma come si può aver paura di perdere qualcosa di forte come l'amore senza avere amore? Perché ogni momento vissuto...ogni dettaglio è costruzione e se lo vivi lo possiedi...diversamente non hai nulla e nulla perdi ! Hai mai pensato a quello che sei che fai magari con la prepotenza che si nasconde dietro la gelosia senza però mettere o dare o ricambiare la stessa fiducia che si chiede...bisogna pretendere di più dall'amore ...non è semplice non c'è un antidoto per il dolore si ama e si ci mette in gioco e credo che la conclusione velata della canzone sia se non vuoi amarmi io non mi arrendo a sperare che invece esista il modo la persona che riesca a lasciarsi andare e forse la troverò...non c'è rassegnazione all'amore

Incantevole
6 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri guadagni punteggio e sarai aggiornato sullo stato della pagina

    Altre di Vasco Rossi


    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.