Ti lascio una parola, significato
di Nomadi
- Richiesto da Il Bianconiglio Roby
- Ultima interpretazione:
- Interventi 7 / Visualizzazioni 9098
...mi sembra uno struggente testamento,si denota la difficoltà dell'autore di "conformarsi"a quegli anni!...
...mi sembra uno struggente testamento,si denota la difficoltà dell'autore di "conformarsi"a quegli anni!...

Tutti i vostri commenti sono fantastici quindi anche io dirò una frase é mi viene in mente quando ascolto qualsiasi canzone che se volete voi mi ccomenterete la mia frase é :SIAMO UNA UNA SOLA VOCE CHE CANTA QUESTA CANZONE CHE SENTE CHE CRESCHERÀ. A A CRESCERÁ

Ho sbagliato a scrivere aa crescerá
La canzone racconta la partenza di una persona speciale, dalla quale purtroppo bisogna separarsi per molto tempo. Tuttavia se questa persona appartiene ormai al tuo cuore nessuna lontananza o forza potrà contrastare l'amore e l'affetto che la lega a te e non la dimenticherai mai.
Questa canzone è stata scritta quando Augusto ha scoperto che se ne sarebbe andato per sempre. E' un saluto a tutti i suoi cari e i suoi fan.
i commenti che ho letto,si possono sposare tutti con il testo di questa canzone,come si può sposare benissimo,che la canzone "ti lascio una parola"sia stata scritta dall'autore dopo aver appreso di avere una malattia importante,la parola cancro o leucemia,mi fanno immensamente paura,anche se capisco che in certi momenti fanno parte della vita,ed in questo caso diventa uno struggente testamento!...
Se non erro questa canzone è stata scritta per ricordare Francesco in un anniversario di morte
Significato più votato
Per me é un saluto fatto ad una persona alla quale si vuole molto bene,ma ,dalla quale per causa di forza maggiore ci si deve separare,probabilmente per sempre, portandosi nel cuore la speranza di rivederla ancora.