Significato Read all about it

di Professor Green feat Emelì Sandè
Significato della canzone Read all about it di Professor Green feat Emelì Sandè
  • Richiesto da Francesco
  • Interventi 5 / Visualizzazioni 1908

Significato più votato

Francesco, io credo sia sufficente leggere la traduzione per cogliere il significato:


Tu hai le parole per cambiare una nazione Ma ti stai mordendo la lingua Hai passato una vita intera bloccato nel silenzio Con la paura di dire qualcosa di sbagliato Se nessuno l’ascolta, come possiamo imparare la tua canzone? Allora forza, forza, forza, forza Hai un cuore che ruggisce come un leone Allora perché lasci che la tua voce venga domata? Siamo un po’ diversi Non c’è bisogno di vergognarsi Possiedi la luce per combattere le ombre Perciò smettila di nasconderti Forza, forza Voglio cantare, voglio gridare Voglio urlare finché non finirò le parole Perciò scrivilo su tutti i giornali Io non ho paura Che possono leggere tutto quanto Leggere tutto quanto oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh Di notte svegliamo i vicini Mentre cantiamo per scacciare la malinconia Assicurandoci di ricordare Perché importa anche a tutti noi Se la verità è stata proibita Allora stiamo infrangendo le regole Allora forza, forza..forza, forza Prendiamo la tv e la radio Per suonare ancora la nostra melodia È quasi l’ora della messa in onda di "Our Version of Events"

Non c’è bisogno di avere paura Canterò insieme a te, amico mio Forza, forza Voglio cantare, voglio gridare Voglio urlare finché non finirò le parole Perciò scrivilo su tutti i giornali Io non ho paura Che possono leggere tutto quanto Leggere tutto quanto oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh

Si, siamo tutte meravigliose, meravigliose persone Allora quand’è che siamo diventati tutti così impauriti? Adesso finalmente stiamo trovando le nostre voci Perciò cogliete l’opportunità, venite ad aiutarmi a cantare Siamo tutte meravigliose, meravigliose persone Allora quand’è che siamo diventati tutti così impauriti? Adesso finalmente stiamo trovando le nostre voci Perciò cogliete l’opportunità, venite ad aiutarmi a cantare

Voglio cantare, voglio gridare Voglio urlare finché non finirò le parole Perciò scrivilo su tutti i giornali Io non ho paura Che possono leggere tutto quanto Leggere tutto quanto oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh oh-oh-oh Voglio cantare, voglio gridare Voglio urlare finché non finirò le parole Perciò scrivilo su tutti i giornali Io non ho paura Che possono leggere tutto quanto Leggere tutto quanto


Che ne pensi?

Immagine dell'utente Ivano Ivano 57 Punti
2 persone trovano utile questo significato
  • Parla delle difficoltà vissute da lui e dalla sua famiglia a causa della depressione del padre e, quando Professor Green aveva meno di 25 anni, del suo suicidio.

    E' un testo autobiografico

    Immagine dell'utente Leffe Leffe 76 Punti
    1 persona trova utile questo significato
  • Ecco il video per chi non lo avesse:

    oLfC5ZYs

    Immagine dell'utente Francesco Francesco 59 Punti
    -
    Immagine dell'utente Anonimo
    Anonimo
    Grazie ho corretto il video.
  • In verità io vorrei capire il significato del video musicale...l'ho postato anche nei commenti ^^

    Immagine dell'utente Francesco Francesco 59 Punti
    -
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 20

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.