Significato Payphone

di Maroon 5
Significato della canzone Payphone  di Maroon 5
  • Richiesto da Qualcuno
  • Interventi 1 / Visualizzazioni 1599

Significato più votato

Sono ad una cabina telefonica cercando di chiamare casa, ho speso tutti i miei soldi..per Te... Dove sono finiti i vecchi tempi? Tesoro è tutto sbagliato! Dove sono finiti i piani fatti per noi due?

Sì, io, io so che è difficile ricordare le persone che eravamo, E' anche più difficile realizzare che tu non sei qui accanto a me... Dici che è troppo tardi per riuscirci...ma è troppo tardi per provarci? E nel nostro tempo sprecato tutto quello che abbiamo costruito è andato distrutto... Sto sprecando le mie notti, hai spento le luci, ora sono paralizzata. Ancora bloccata in quei tempi quando lo chiamavamo "AMORE" ma il sole tramonta anche in paradiso!

Sono ad una cabina telefonica cercando di chiamare casa, ho speso tutti i miei soldi..per Te... Dove sono finiti i vecchi tempi? Tesoro è tutto sbagliato! Dove sono finiti i piani fatti per noi due? Se il "vissero per sempre felici e contenti" esistesse, ti starei ancora tenendo stretto così... Tutte quelle favole sono piene di merda, un'altra fottuta canzone d'amore e mi sentirò male.

Sei passato al futuro, perchè hai dimenticato il passato. Ti ho dato il mio amore in prestito, ma tu l'hai semplicemente buttato via... Non puoi pretendere che io stia bene, ma non mi aspetto che ti importi. So di averlo già detto prima ma tutto quello che abbiamo costruito è andato distrutto..

Sto sprecando le mie notti, hai spento le luci, ora sono paralizzata. Ancora bloccata in quei tempi quando lo chiamavamo "AMORE" ma il sole tramonta anche in paradiso!

Sono ad una cabina telefonica cercando di chiamare casa, ho speso tutti i miei soldi..per Te... Dove sono finiti i vecchi tempi? Tesoro è tutto sbagliato! Dove sono finiti i piani fatti per noi due? Se il "vissero per sempre felici e contenti" esistesse, ti starei ancora tenendo stretto così... Tutte quelle favole sono piene di merda, un'altra fottuta canzone d'amore e mi sentirò male. ..Ora sono ad una cabina telefonica.

Immagine dell'utente Jacopo Jacopo 37 Punti
4 persone trovano utile questo significato
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
La passione e l'amore degli inizi si trasformano in affetto,odio o semplice indifferenza.Per chi ancora ama ma non è più amato , incolpa erroneamente se stesso per la fine della sua storia d'amore e ricorda solo i tempi felici.L'
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 19

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.