
- Richiesto Anonimo
- Ultima interpretazione:
- Interventi 4 / Visualizzazioni 18903
Il disperato commiato di un amore finito. Un amore che ha lasciato tanto sofferenza tanto da spingere a dire: "L'amore si odia".
E' stato un amore che ha lasciato solo dolore e che la vittima vorrebbe fare scomparire, quasi annegare in un diluvio, ogni goccia che possa ancora sgorgare. Un amore che non merita nemmeno più un battito, un palpito, perchè ha lasciato solo negatività (come colla tra le dita).
14
reazioni a questo significato
L'amore fa male🌹🌹🌹
0
reazioni a questo significato
È l'analisi nuda e cruda di una storia finita, senza ritorno né rimpianti.
Game over.
Game over.
0
reazioni a questo significato
Significato più votato
Lei ne è innamorata, ma è una storia difficile, non stanno insieme "ogni petalo (che sarebbe la loro piccola storia) si finge di essere una rosa (ovvero una bella storia d'amore)" ma lei invece, che è quella tra i due innamorata, vorrebbe una storia travolgente, come "il diluvio" che travolge tutto, "sopra ogni cosa". Lui però fa un pò lo stronzo e non merita nulla, perche la usa e basta, ma lei non riesce a staccarsene, rimane incastrata come la colla tra le dita.
Lei lo ama, gli voleva bene, ma si rende conto che ormai le ha provate tutte "non ha piu senso pensarti, capire provare o sparire".
Quello che prova è amore nei suoi confronti, e odio perche lui la tratta male. l'amore si odia.
Nonostante tutto pero, lui è la sua impronta sulle dita, un segno indelebile dentro di lei.