Ti sento, significato
di Luciano Ligabue
- Richiesto da Paola Vona
- Ultima interpretazione:
- Interventi 4 / Visualizzazioni 44602
Questa è una canzone d'amore, "Ti sento nel pezzo che era lofio, e adesso non lo è più" ci fa capire come l'amore riesce a far diventare belle alcune cose che non lo sono! 'Arrivi quando sembri andata via' l'amore è inaspettato
10
reazioni a questo significato
questa canzone racconta i diversi stati o momenti della vita amore , amicizia e carriera , infatti è proprio quando finiscono alcune di questi che le parole delle canzoni iniziano ad avere un senso che prima non capivi e quando esci da quel momento che credevi ti crollasse il mondo addosso ti accorgi che non è così male ma anzi è ancora meglio di prima infondo se perdi un amore , un'amicizia o una carriera nè puoi sempre trovare un altro/a e che bisogna andare incontro alla vita invece di buttarsi giù e che prima o poi la vita stessa ci stupirà anche nei momenti più difficili . Per quanto strana e con pochi punti d'incontro gettati qua e la questa canzone è uno sguardo ottimista nel futuro .
2
reazioni a questo significato
Esco fuori dal coro per dire che, secondo il mio parere, parla di una persona scoparsa, che senti dentro anche se se ne andata via. Vi è mai capitato di fermarvi un attimo, magari quando siete soli, e pensando ad una persona che non c'è più, sentite un brivido nella schieda. Ti sento al punto che disturbi. Qui con la vita non si può mai dire. Ti sento dentro in un posto che so solo io. Ciao Nonna
Significato più votato
Questa canzone parla di un amore molto forte e viscerale, infatti il "protagonista" è talmente innamorato che gli sembra di ritrovare la sua amata in tutte le canzoni e in tutti i suoi pensieri.
Poi dice che l'amore cambia la tua visiona delle cose e qualcosa che prima ti sembrava lofio e noioso adesso con lei è diventato bellissimo.
L'amore che ti chiude lo stomaco ma da vita a "qualcos'altro" ;)
bello l amore ...