Magnolia, significato
di Negrita
- Richiesto da giulia
- Ultima interpretazione:
- Interventi 7 / Visualizzazioni 29362
È una relazione a distanza,tutto si associa a loro due che mai possono stare insieme,per questo si abbandona alla natura parafrasando il tutto con il vento,la pioggia e il sole.
Secondo me, è una storia di amore.
Secondo me,lui la ama per com'è,per il suo carattere ecc anche se lei ogni tanto lo fa stare in bilico ("tra fango e neve impazzirò") e anche se ci sono dei momenti bui lui non si preoccupa,sono solo nuove passeggere e che se staranno insieme potranno affrontare tutto!!
Secondo me invece un significato molto più fisico e molte più allusioni dal punto di vista sessuale
Sono perfettamente d'accordo!!!
Secondo me è un brano con tematiche parafilico-scatologiche😁😉
Secondo me il ritornello si riferisce al sesso anale. "Ma se vuoi, tra fango e neve impazzirò"
È allusivamente chiaro. Una canzone del tipo Je t'aime moi non plus, con una maggior grevezza. Non mi piace.
A me invece piace proprio perchè rende finalmente poetico qualcosa che in realtà troviamo volgare. Il sesso anale è divertente, con tutti i pro e i contro ed è innegabile che gli uomini (e anche molte donne, anche se non lo ammettono!) impazziscano per esso.
Significato più votato
Il significato è molto semplice: l'autore è innamorato follemente della persona a cui è dedicato il testo. La prima strofa è una descrizione di amore fisico (dalle carezze al farmi male). Il ritornello mostra la totale disponibilità dell'autore ad accudire l'altra persona. E poi la descrizione di ogni dettaglio del comportamento viene visto come positivo. La canzone si conclude con un invito vieni con me vieni con me.
Si riferisce alla poesia di Montale "la bufera" nella quale il poeta parla del rapporto tra poeta e donna!