Richiesto da Sergio f.
Pubblicato 29 novembre 2015
Ultima interpretazione 29 novembre 2015
Interventi 1 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Nello splendido duetto con Jovanotti, vi è una chiara descrizione di tutto ciò che ci circonda, ogni uomo, ogni aspetto, ogni luogo è parte di "quel posto che mi piace". Nel caos e nella confusione, nell' euforia più totale come nella tristezza più immensa, vi è sempre presente il concetto di mondo. La circolarità della canzone è poi evidente, anche l' autore entra a far parte del mondo e vi ci si ritrova perfettamente. Parte dall' esserne un osservatore esterno fino a capire che anche lui è compreso in quella che lo stesso Cremonini definirà, un po' più tardi, in "lost in the week end" un' alchimia di corpi e luci.
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE