Significato Let me go

di Florence + The Machine
Significato della canzone Let me go di Florence + The Machine
  • Richiesto da Francesco
  • Interventi 3 / Visualizzazioni 2757

Significato più votato

Never let me go..non lasciarmi andare..è la storia di due persone vicine ma lontane, unite ma separate, uguali ma diverse. Sono giù fra le onde del mare, ma non mi arrendo..mi lascio solo andare. Le due anime vivono,lontane,cieche,sorde..tenendo cura di quel ricordo in cui erano vicini. Non lasciarmi andare..perchè anche se ora sono giù..non mi arrendo

Immagine dell'utente Laerte Laerte 52 Punti
4 persone trovano utile questo significato
  • Il tempo é un'illusione. La musica riavvicina due anime a distanza di tempo, ed ecco ... il miracolo avviene. Ma quanto dolore ancora.

    Immagine dell'utente Lia Lia 25 Punti
    1 persona trova utile questo significato
  • Credo sia una preghiera fatta a sé stessa in un mix di autocommiserazione e voglia di ribalta. È un gesto pieno di umiltà. È un'ammissione di colpe, una voglia di riscatto grande ma non ancora abbastanza da sconfiggere quella parte che invece spinge al fondo. E nonostante sia stata una scelta rifugiarsi nella "Cattedrale del silenzio", lo sguardo è rivolto in alto: la preghiera dice "non lasciarmi andare" ed è tutta rivolta a sé stessa, alla forza che rugge dentro e che presto salirà di nuovo a galla.

    Immagine dell'utente Nicoletta Nicoletta 5 Punti
    1 persona trova utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?

    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Per poter proporre gli argomenti di questa canzone devi registrarti e richiedere la canzone (oppure guadagnare molti punti) 😀

    Testo

    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 10

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.