Richiesto da Rocco lo bartolo
Pubblicato 18 ottobre 2016
Ultima interpretazione 30 ottobre 2017
Interventi 1 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Non è facile entrare nella mente dell'uomo; essa ha come una scorza e noi ci illudiamo solo di conoscerla. A volte avviene l'insight che ci illumina, se ci sforziamo. Noi pensiamo in maniera molto superficiale, mentre le nostre emozioni sono profonde, per questo scavano nel nostro inconscio come tarli mentre la nostra esigenza di spiritualità ci porta a scorgere un Dio che ci spaventa per i nostri sensi di colpa. L'angoscia della scelta è tra il vivere in maniera superficiale o energica, soprattutto dobbiamo vivere in man iera autentica .sul sentiero della vita lasciare un'impronta indelebile, sognare a colori ovvero con l'energia di chi sa che questa è la cosa più importante. maria pia papaleo
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE