Richiesto da Sandra
Pubblicato 06 novembre 2014
Ultima interpretazione 10 ottobre 2015
Interventi 1 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Canzone particolare come particolari sono tutte le canzoni di Ivan Graziani,. Certamente ben diversa dalle solite scontatissime noiosi canzoni d'amore stile Sanremo. Un solo appunto: proprio uno come Ivan Grazizni poteva evitare la rima cuore / amore anche se comunque le due parole sono unsate in maniera particolare "riempio il tuo cuore d'amore e di vento"
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Vuoi conoscere tu il mio cerchio azzurro? Ne farai ornamento ai tuoi seni se ti chiamo tu vieni, non avere paura e vivrai anche tu nel mio cerchio azzurro. Affiderò i tuoi sogni più puri alla follia di un destriero di nebbia come un lento ricordo frugherò la tua mente e la tua anima avrò nel mio cerchio azzurro. Io, come un gitano in metrò porto al collo conchiglie traccio dei simboli oscuri riempio il tuo cuore d'amore e di vento. Tu, lievi e colorati sussurri avrai sulle candide spalle finché la tua pelle non avrà desiderio di me.
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE