Richiesto da Tiziana
Pubblicato 18 novembre 2015
Ultima interpretazione 14 giugno 2017
Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Ragazzi, il "Ci vediam più tardi...", secondo me, è riferito al ritrovarsi nell'Aldilà, dopo la morte. Questa è una delle canzoni scritte e/o cantate da Francesco che sento più "mia". Un saluto a tutti i "Gucciniani".
Caricamento dei sotto commenti in corso...
La vita mette le persone a dura prova,spesso degli amici che hanno vite separate ci si incontra la sera tardi ...(ci vediam piu' tardi ) molti di loro li conosci da tanti anni e ti chiedi se veramente sono tuoi amici o no (chi c'e sempre stato e chi non sai se c'e')...ho conosciuto tanta gente,sono famoso ma torno sempre alle origini..(dal mondo sono andato e dal mondo son tornato e abito sempre qui da me)
...la forza per il peso dei ricordi ne serve tanta...esperienza personale ..grazie :)
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE