Significato Ti aspetto

di Alessandra Amoroso
Significato della canzone Ti aspetto di Alessandra Amoroso
  • Richiesto da vivianass
  • Interventi 2 / Visualizzazioni 3064

Significato più votato

parla di una grande passione , passione di due persone che si vogliono , che si piacciono che si sono incontrate perchè il destino li ha fatti incontrare ...il testo dice " mi avevi li prp vicino vicino... in un secondo la rivoluzione e dopo un attimo era tutto chiaro...era amore! " però fa capire pure che è una relazione con degli ostacoli , ostacoli che li fa allontanare e lei lo aspetta , lo aspetterà anche con il tempo sperando in qualcosa che potrà essere stabile!! cmq sembra scritta proprio per due amanti che si vogliono ma non si possono avere ....

Immagine dell'utente Manuele Manuele 107 Punti
6 persone trovano utile questo significato
  • Il significato di questa canzone è molto intenso come tutte quelle dell'Amoroso, si parla qui di un'amore appena sbocciato ,innocuo ma ancora in crescita e che si deve creare e formarsi per bene. Una dolce passione con diverse lacune ma che con tanta passione e tanti elementi fisici e caratteriali della persona che sta di fronte a colui/colei che si è invaghita si rivela veritiera e travolgente. E' un rincorrersi in questa canzone di due persone che si amano ma che hanno incertezze, che temono di farsi del male ma che si desiderano con tutta l'anima! E' un sentimento complicato che implica nell'amore anche i dubbi e le incertezze di poter rimanere delusi come in ogni rapporto della vita.

    Immagine dell'utente luana luana 12 Punti
    2 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo

    Utenti online in questo momento: 24

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.