Fuochi d'artificio, significato
di Alessandra Amoroso
- Richiesto da margherita
- Ultima interpretazione:
- Interventi 10 / Visualizzazioni 14534
Un amore per lei importante ma che alla fine va male , tutto finisce e si deve andare avanti sperando in amore vero da incontrare che ancora nn è mai arrivato. . Tutto ciò è paragonato a un fuoco d'artificio , che pur essendo bellissimo , pieno di colori e luci ,nn arriverà mai a tocchere il cielo , quindi ha un speranza x trovare un amore che nn sia più come esso bello ma impossibile!
secondo me è che lei viene distratta da una nuova fiamma definita poi fuoco d'artificio che le fa crollare la casa costruita col vecchio amore e che le fa spegnere quel fuoco di passione che c'era con l'altro. infatti poi questa distrazione ( fuoco d'artificio) poi finisce e lei giura che se dovesse rivedere un fuoco d'artificio un'altra volta lei resisterà e sarà più forte perché capisce che i fuochi d'artificio sono belli ma che poi alla fine non toccano il cielo. E quindi spera di tornare ad amare davvero.
Il ricordo di ciò che è stato e che .non dimentico.. e la speranza che un giorno torni quell'amore che al tempo è stato sottovalutato!!!
Per me parla di una persona che nn c'è più ..
Un ode ad un amore perduto. Nelle cui parole vi è tristezza ma anche speranza per un futuro nuovo amore.
Significato più votato
Il primo amore:un colpo di fulmine,una grande passione e in un addio a senso unico.mentre l altro ama ancora,prega e spera un ritorno...spinta da questa fiamma che nn dimenticherà mai,ma solo distraendosi da un altro sentimento capì che era solo un'illusione di un grande amore e che potesse amare di più di prima,ma senza avere mai il rimpianto di come é andata.