Ti amo ancora di piu, significato

di Cocciante
Significato della canzone Ti amo ancora di piu di Cocciante

Significato più votato

Secondo me....l' amore che aumenta sempre di piu' che quando si ama veramente anche le distanze o qualunque problema l' amore aumenta sempre di più contrariamente al pensiero che la lontanza allontana l' amore...invece Cocciante vuole significare che quando si ama veramente non esistono confini....in sostanza un inno all' amore Vero. In particolare ci parla in prima persona quindi Lui ama ancora di più. ....nostalgico dei momenti trascorsi con la persona amata. La trovo una canzone molto bella che esprime un forte sentimento che viene dal cuore dall' animo......nonostante tutto ti amo ancora di più. ....traspare anche un po di malinconia.....che vuole soffocare con il grido Ti amo ancora di più. ...più passa il tempo....quindi vuole ricalcare che il tempo rafforza il suo sentimento....contrariamente alla logica che vuole fare morire un sentimento...a causa della lontananza e del trascorrere del tempo.....tu che vivi a Milano......come dire stai lontano....ma io ti amo di più. ..per quello che mi hai lasciato....momenti e ricordi che evoca con infinito e rafforzato amore . W l' amore essenza della Vita.

Immagine dell'utente Alessandro Alessandro 102 Punti
-
  • Quale è per te il significato di questa canzone?

    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Per poter proporre gli argomenti di questa canzone devi registrarti e richiedere la canzone (oppure guadagnare molti punti) 😀

    Testo

    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 30

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.