Richiesto da Sergio f.
Pubblicato 03 maggio 2015
Ultima interpretazione 07 febbraio 2016
Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Qui sopra c'è un errore la canzone non è cantata da solista da Cremonini ma fa parte dell'album "...Squérez?" composto con il suo ex gruppo i Lunapop. Canzone piena di sentimento che ripropone il tema dell'amore a lui molto caro, riuscendone a parlare in modo cosi semplice che riesce a farci entrare in coesione con il cantante , in questo caso canta di un amore perduto, un amore finito, di un amore che non tornerà. Con estrema delicatezza e sensibilità racconta di qualcuno che non c'è più, quell'amore che forse capita a tutti una volta nella vita e che se perso non potrà mai più tornare,ma c'è bisogno di superare il momento e di tirarsene fuori e quale miglior modo se non cantare e dire a parole quello che è stato e quello che non sarà mai più? Nella traccia poi troviamo una frase e anche forse il significato dell'amore più profondo e sincero "...infondo fa lo stesso , infondo quello che voglio è che tu sia contenta vederti sorridere e niente di più ..."
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Epoca Lunapop, nella testa una storia finita che alimenta l’ispirazione. Il cuore abbandonato ha bisogno di un cerotto.
Non è facile, non è mai facile quando ti tolgono l’oggetto per il quale ti batti. Ma la vita va avanti e le lacrime si asciugano.
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE