Richiesto da Sergio f.
Pubblicato 29 novembre 2015
Ultima interpretazione 02 maggio 2017
Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Canzone dedicata a sua figlia. Dal testo trapela un certo senso di protezione del padre nei confronti della figlia nascente. Jovanotti elenca tutte le cose che la vita preserverà a sua figlia con il luogo comune della ripetizione di "è per te". Una vera e propria dichiarazione di vero amore. Il senso di paternità coglie Jovanotti impreparato ma quest' ultimo confuso da un vero e proprio "pulviscolo emotivo" si rende conto di quello che gli sta accadendo molto lentamente. La figlia è per lui un totale cambiamento nella sua vita ma ora è pronto a proteggerla da tutto e da tutti. A testimonianza di quest' ultimo pensiero, l' elenco di tutte le cose belle della vita che dedica alla figlia. Emerge inoltre un certo senso di libertà al quale padre e figlia vanno incontro. Canzone davvero bella che consiglio a tutti i padri in attesa di un bambino.
Caricamento dei sotto commenti in corso...
è un messaggio in codice di stampo mkultra: ci sono dei simboli: il 13, la colomba, una ninna nanna. probabilmenre funziona da trigger per gli altri controllati mentali del progetto mkultra. Ricordo
che giovanotti ê massone
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE