Ci pensero domani

di Pooh
Significato della canzone Ci pensero domani di Pooh
  • Richiesto Anonimo
  • Interventi 8 / Visualizzazioni 7368
Significato più votato

Lei dopo essersi lasciata col ragazzo va dall ex a sfogarsi,che nel frattempo è diventato il suo confidente...ormai lui conosce bene lei e la sua fragilità e per l ennesima volta la consola. ...Di mattina lei rimette dinuovo la sua maschera di donna forte che sa quello che vuole e lui forse ancora innamorato spera solo che un giorno lei ritrovi se stessa e quello che realmente cerca dalla vita. ..

Anonimo
10 persone trovano utile questo significato
Immagine dell'utente AnonimoAnonimo: vi
  • Secondo me il significato si questa canzone è quello che una ragazza si lascia con il suo fidanzato e ritorna dal suo ex solo per quella sera e gli racconta cosa è successo. Il giorno dopo lei richiama il ragazzo con cui si erano lasciati il giorno prima parlando in inglese e se ne andò via con un taxi nel modo che il suo ex gia sapeva.

    Anonimo
    7 persone trovano utile questo significato
  • il finale può essere interpretato anche nella versione opposta . NEL MODO IN CUI IO SAPEVO GIà .....forse il suo ex rivive per la seconda volta l'abbandono

    Anonimo
    5 persone trovano utile questo significato
  • Questa canzone è un consiglio per tutti gli uomini. Mai essere amici di una donna che ti piace, compresa la tua ex. Si innamorerà di altri molto probabilmente 1.000 volte più str.. di te, poi tanto se ci litiga sa che ci sei sempre tu ad ascoltarla anche più della sua migliore amica. Bella fregatura ..

    Immagine dell'utente Alessandro67 Alessandro67
    4 persone trovano utile questo significato
  • Secondo me invece lei dopo essersi lasciata col suo fidanzato, va a trovare il suo ex...la frase 'comunque l'ho voluta lo sai, le strade per farmi del male non le sbaglio mai' lascia pensare che la storia sia finita per colpa sua e secondo me proprio perché ha tradito il suo ultimo fidanzato con l'ex che adesso pensa potrebbe rinascere qualcosa...in passato secondo me è stato lui a lasciare lei...si intuisce da 'Poi se ne andò via nel modo che io sapevo già'......

    Anonimo
    2 persone trovano utile questo significato
  • Da qualche parte lessi il significato vero: lei torna dal suo ex dopo essere stata lasciata dal suo ex. Va da lui per confidarsi e lui, che in passato l'aveva lasciata ( andò via nel modo che sapevo già , come in passato era andato via lui) spera che lei lo possa perdonare restando con lui. Invece questa volta è lui a subire l'abbandono, magari lei vorrebbe restare, ma non ce la fa... ha sofferto troppo . Non è detto che lei torni dal fidanzato, secondo me no

    Rosa
    1 persona trova utile questo significato
  • Lei dopo essersi lasciata con il ragazzo decide di tornare dal suo ex sicura di trovare una persona ke la possa consolare e ospitare.....sec me l ha lasciato lei e si capisce dalla frase " con te ero io la più forte....."( cosa invece diversa con il suo attuale fidanzato).... lui la accoglie e sec me è palesemente innamorato ancora di lei e infondo spera ke lei torni con lui...ma poi come sempre va via nel modo ke lui sapeva già....

    Anonimo
    1 persona trova utile questo significato
  • Concordo con tutti quelli che scrivono che lei torna dal suo ex usandolo solo come albergo e amico per confidarsi. Ma infondo è anche colpa di lui che alla fine le lascia sempre fare quello che vuole lei (con te ero la più forte)

    Anonimo
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri guadagni punteggio e sarai aggiornato sullo stato della pagina

    Altre di Pooh


    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.