Wow, significato

di Emis Killa
Significato della canzone Wow di Emis Killa

Significato più votato

Secondo me questa canzone dimostra che Emis Killa è un narcisista. Come fa una persona d essere così sicura e montata di se stessa? Premetto che io amavo "Parole di ghiaccio" e "Il mondo dei grandi", perché erano canzoni che trasmettevano vere emozioni e descrivevano la realtà per quella che è. Ma ora, con questa canzone, è diventato molto più commerciale e stupido. Io non ho parole...e poi al giorno d'oggi, con tutti i problemi che ci sono, i messaggi che si dovrebbero comunicare sarebbero il farsi forza tra la gente e l' inneggiare l'Amore. Io credo nella musica, e ci credo tanto. Ma come può una canzone del genere farmi riflettere e darmi la forza di andare avanti? Anzi, forse mi fa riflettere-si, che non bisogna essere così e l'umiltà e la semplicità sono la prima cosa. Questo è il mio pensiero.

Immagine dell'utente Tizifan BimbaDentro Tizifan BimbaDentro 449 Punti
4 persone trovano utile questo significato
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Va beh va beh c'è da guardare l'intero album questo era un pezzo troppo facile di riscaldamento. Lettere dall'inferno è praticamente l'opposto.
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Però il primo singolo dovrebbe essere quello che rispecchia ciò che vuoi comunicare di più con il nuovo singolo..e Wow era il primo singolo...
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
mi piace tanto
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Solo perchè dice "Emis Killa è wow" non vuol dire che deve essere per forza narcisista, poi non ci sarebbe niente di male ad amare se stessi. Io penso che questa canzone non deve essee
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
*Non deve essere per forza una canzone con un significato che deve parlare dei problemi del giorno d'oggi oppure che deve "inneggiare amore".. Vi immaginereste che tutte le canzoni abbiano lo stesso significato riguardo i problemi d'oggi?? Per me sinceramente sarebbe una vera noia ascoltare sembre le stesse cose. Meglio così, Killa ha voluto fare una canzone diversa dalle sue altre e di altri. Comunque per me questa canzone non è per niente stupida.
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
E' vero che le canzoni non devono sempre inneggiare il vero amore, ma non devono neanche esporlo come "chi è più figo e ricco ha le cose migliori".
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
In risposta ad uno dei primi commenti: è vero che non c ' è niente di male ad amare se stessi, ma amare se stessi non significa credersi un dio.
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Anonimo: mi piace tanto --> che cosa? La canzone od il significato espresso?
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Killa ha dimostrato di saper fare pezzi meravigliosi, ma anche pezzi commercialu e
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
*commerciali e privi di talento e spessore. Questa fa parte del secondo gruppo. Molto molto meglio i pezzi che sanno emozionare. Tipo parole di ghiaccio
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Tizifan BimbaDentro : ultimo anonimo: Hai ragione. :) Proprio quello che penso io.
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Grazie!!!
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Di niente:)
  • Non è che deve avere un significato ogni canzone a volte come in questi casi si tratta solo di fare il "figo" o come dice lui stesso trattasi solo di fare swag cioè di esercitare il muscolo del rapper e la sua capacità di giocare con le parole.

    Immagine dell'utente EmisKilla EmisKilla 4 Punti
    2 persone trovano utile questo significato
    Immagine dell'utente Anonimo
    Anonimo
    Il problema è che il suo "muscolo del rapper" è poco poco sviluppato...
  • Mica ogni cantante deve sempre parlare d'amore o deve trasmettere un messaggio profondo. É una semplice canzone divertente e autocelebrativa ma non per questo Emis é un narcisista montato. Come ben si sa,le canzoni autocelebrative sono quasi sempre scritte dai vari rappers e fa parte del loro mondo. Chi ha ascoltato gli album di Emis Killa sa che spazia molto ..dal sentimentale al divertente e al profondo . Quindi ci sta una canzone di questa se no che noia o sbaglio?

    Immagine dell'utente Gregorio Gregorio 21 Punti
    1 persona persone utile questo significato
    Immagine dell'utente Anonimo
    Anonimo
    Tizifan BimbaDentro: E' vero che non sempre bisogna parlare d' amore o trasmettere messaggi profondi, ma si può dire che questa canzone non mi piace perchè è stupida e commerciale ed Emis Killa è molto meglio in canzoni come Scordarmi chi ero, Parole di ghiaccio, Il mondo dei grandi, Soli(Assieme) e così via, o no? Una canzone cos, come dici tu, ci può anche stare, ma significa che comunque un po' si crede di essere. Detto da una a cui piace molto Emis Killa e che conosce le sue canzoni.
  • Secondo me il significato non c'è.. Ma non ci deve essere per forza un significato in una canzone.. A questo punto io direi la stessa cosa del post sopra di me.. ^

    Immagine dell'utente Giulietta Giulietta 105 Punti
    -
    Immagine dell'utente Anonimo
    Anonimo
    Grazie per l'appoggio.
  • Quale è per te il significato di questa canzone?

    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Per poter proporre gli argomenti di questa canzone devi registrarti e richiedere la canzone (oppure guadagnare molti punti) 😀

    Testo

    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Le più visualizzate di Emis Killa

    Immagine testo significato Mercurio
    Immagine testo significato Soli
    Immagine testo significato Scordarmi chi ero
    Immagine testo significato Maracanã
    Emis Killa, immagine
    Le altre di Emis Killa

    Discussioni

    Il forum, partecipa, conosci e migliora questa piattaforma.


    Utenti online in questo momento: 39

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.