L'erba cattiva, significato
di Emis Killa
- Richiesto da Piero
- Ultima interpretazione:
- Interventi 6 / Visualizzazioni 9241
È proprio vero che emana un disagio assurdo..dalla prima all'ultima canzone che ha fatto..ma non ve ne accorgete perchè sentite e non ascoltate le canzoni. Ad ogni modo canzoni piene di significato. Ascoltate!
Disagio. Questa è la sensazione che emana Emis.

Questa è la tua sensazione.. Per invece è bellissima
Altro che disagio.
Tantissimi auguri con tutto il cuore idolo !!! sei un poeta !ti adoro. sei il migliore <3<3<3
secondo me il significato di questa canzone e che emis vuole farci capire è che non importa dove siamo, in un mondo di m***a, o anche se siamo in un posto bellissimo, che anche se siamo in un mondo he a noi sembra bellissimo, dove tutti sono buoni, ci possono essere anche delle persone cattive , che indossano una maschera solo per farsi riconoscere come gli altri, per non finire escluso.
Yep, brooooooo
Significato più votato
emis killa per "erba cattiva'' intende la gente cattiva,o meglio quella che ha imparato,dopo aver sofferto,a farsi valere ed è cambiata anche in peggio sotto molti aspetti.infatti dice "mi hanno spezzato le ali per tenermi attaccato al suolo ma quando spicco il volo mi dico grazie da solo" come a dire che vogliono impedirgli di fare delle cose o ostacolarlo ma lui cerca di ribellarsi e nel momento in cui ci riesce si dice grazie da solo dato che non è stato aiutato da nessuno.lui con questa canzone vuole esprimere la sensazione di disagio che gli provocano alcune esperienze vissute che lo hanno notevolmente indurito nell'animo ("ho tolto i sogni dal cassetto e ci ho messo un'arma così se entrano i demoni in stanza gli sparo in faccia")
Può essere.