Significato Non c' è mai una fine

di Modà
Significato della canzone Non c' è mai una fine di Modà
  • Richiesto da Sergio F.
  • Interventi 1 / Visualizzazioni 2748

Significato più votato

Dal nuovo album "Passione maledetta" il singolo dei Modà, simbolo di un grande ritorno. Canzone in generale di gran significato e senso espressivo, l' ostentazione nel ripetere la frase non c' è mai una fine è la chiara dimostrazione del pensiero dell' autore. La determinazione che va oltre i problemi e i graffi passati di una relazione. Si sentono a pelle le emozioni che il cantante esprime, la voglia di andare avanti e di mettere da parte i problemi passati. Il testo, in sé viene investito da una carica musicale che sfiora toni drammatici ma che si avvicina molto a quanto espresso già dalla canzone. Tutto porta a quella frase che l' autore si ostina a ripetere. Personalmente una così grande dimostrazione musicale porta ad una straordinaria continuazione dell' album gioia in un discorso già iniziato in viva i romantici. Lascio poi a voi l' ulteriore interpretazione delle emozioni ed i brividi sulla pelle che a me personalmente la canzone ha provocato e spero che abbia provocato anche a voi.

Immagine dell'utente Sergio F. Sergio F. 694 Punti
5 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Nessuno ha ancora inserito il testo

    Le più visualizzate di Modà

    Hqdefault
    Hqdefault
    Hqdefault
    Hqdefault
    Mod c3 a0 amici 2013
    Le altre di Modà

    Utenti online in questo momento: 32

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.