Richiesto da Sergio f.
Pubblicato 28 novembre 2015
Ultima interpretazione 18 marzo 2022
Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Dal nuovo album "Passione maledetta" il singolo dei Modà, simbolo di un grande ritorno. Canzone in generale di gran significato e senso espressivo, l' ostentazione nel ripetere la frase non c' è mai una fine è la chiara dimostrazione del pensiero dell' autore. La determinazione che va oltre i problemi e i graffi passati di una relazione. Si sentono a pelle le emozioni che il cantante esprime, la voglia di andare avanti e di mettere da parte i problemi passati. Il testo, in sé viene investito da una carica musicale che sfiora toni drammatici ma che si avvicina molto a quanto espresso già dalla canzone. Tutto porta a quella frase che l' autore si ostina a ripetere. Personalmente una così grande dimostrazione musicale porta ad una straordinaria continuazione dell' album gioia in un discorso già iniziato in viva i romantici. Lascio poi a voi l' ulteriore interpretazione delle emozioni ed i brividi sulla pelle che a me personalmente la canzone ha provocato e spero che abbia provocato anche a voi.
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE