La sua bellezza, significato
di Modà
- Richiesto da Domenico
- Ultima interpretazione:
- Interventi 13 / Visualizzazioni 10053 / Annotazioni 1
Secondo me non é riferita ad una donna ma a qualcosa che crea una forma di dipendenza tale da renderla bella.

Anche per me il testo si riferisce alla dipendenza da stupefacenti. Troppi riferimenti.
secondo me è una dedica dell'amore.....ovviamente uno pensa all'amata, ma ha un significato molto più ampio e "universale" e fa pensare anche al buon Dio... <3
credo sia riferita a una persona che incontri quando hai già famiglia e figli, la incontri e ti toglie il fiato....non solo bella fuori ma bella di carattere, armonica.......che ti regala l'immenso. Quella che pensavi non esistesse, ma che invece....c'è....la metà della mela....insomma.

Troppo profondo... secondo me si riferisce solo all'effetto della bellezza della donna (è anche il titolo della canzone)

parla della cocaina "bellezza in polvere" ti fa pensare al nesquik?

Potrebbe essere una metafora non credi?
Inno alla cocaina
Parla della droga. Droga pesante prendiamo spunto dalla cocaina. Quando kekko dice "bellezza in polvere" non parla di nesquik ma di cocaina. "Ma consapevole che mia non puoi essere" non parla di sua cognata ma semplicemente dep fatto che lui non ne fa uso.
Magari lo potremmo chiedere a lui?

Come si può fare?
Il cantante secondo me sta parlando decisamente di droga. Di droga pesante. Come segnalato nella nota qui a destra quel verso è parecchio esplicito e non lascio molto spazio alla libera interpretazione. Purtroppo non sono riuscito a trovare su internet nessuna conferma riguardo al significato di questa canzone ma ho davvero pochi dubbi che la canzone parli di droga e della cocaina in particolare.
Significato più votato
Un po' commerciale, non credete? I Modà stanno un po' cedendo alla banalità e questa canzone non mi piace per nulla. Sinceramente non avevo colto che potesse essere dedicata alla droga, ma rileggendola sembra davvero così.