Mia di

  • Richiesto da Alissa
  • Interventi 4 / Visualizzazioni 1627
Significato più votato

Secondo me é dedicata a sua figlia.
É una canzone meravigliosa...

Anonimo
0 voti
  • Secondo me questa canzone la riesco a immaginare su una storia di un amore in cui lui ha è malato sta per lasciare questa vita e dice infatti a lei di essere geloso che quando lui se ne andrà come una farfalla non potrà mai immaginare i suoi sorrisi a discorsi non suoi .ecco come vedo questa canzone e pensandola così mi scende sempre una lacrima

    Anonimo
    0 voti
  • Secondo me sono proprio l' esagerazione e un linguaggio strettamente iperbolico che conferiscono ai modà quell' esseretanto amati dalla gente... Rappresentano puramente le nostre emozioni senza maschere o altro... La purezza della vita messa a ndo di fronte all' amore.

    Immagine dell'utente Sergio F. Sergio F.
    0 voti
  • Una canzone che elogia la gelosia ed il possesso. Sinceramente non mi piace molto il significato di questa canzone. Preferisco di gran lunga Liberi dei Tiromancino che ne rappresenta il tenero opposto. I Modà hanno questa tendenza ad esagerare e a sparare fuori i loro sentimenti che sinceramente non mi piace. E poi i testi sono sempre canzoni di amore. Possibile che di tutto l'universo riescano a raccontare sempre della stessa cosa. Ora che sono famosi potrebbero anche iniziare a raccontare qualcosa di più interessante. Ma immagino che sia una speranza vana.

    Anonimo
    0 voti
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri guadagni punteggio e sarai aggiornato sullo stato della pagina