Lontana da me

Video per il significato della canzone Lontana da me di Coez

Richiesto da fra

Pubblicato 12 novembre 2014

Ultima interpretazione 20 dicembre 2020

Interventi 3 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0

Significato più votato

Secondo me, è una canzone che parla di una storia finita male, senza motivo, lui parla ancora di lei anche se sembra menefreghista. La vera domanda è sei lei davvero pensa a lui, non sa se gli manca, creando uno stato di confusione enorme in entrambi i soggetti.

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Un contatto,una conoscenza mai approfondita ma che istintivamente rimane nella mente e nel cuore,stranamente. 
Dopo un decennio i cambiamenti descritti e notati sono assurdi.
La lontananza ribadita dimostra come certi sentimenti siano indistruttibili. 

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Credo che tutti e due provino la stessa cosa, l amore. Un sentimento che a volte può fare male e fra loro per un qualsiasi motivo abbia bloccato una futura relazione.. stanno lontani, cercano di evitarsi ma nel profondo del loro cuore si pensano sempre, inconsciamente.

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Altre canzoni di Coez

Testo

Sei una perla incastonata tra i miei ricordi più belli lo sai che ormai è finita perché di te non ci si può fidare sei brava a far l'amore ma di ideali magari ne hai mai sentito parlare tu colpisci dall'alto vai dritta dal produttore non ho parole purtroppo ne ho fatto io le spese ma pretese zero come zero son le scuse me c'è che a volte le parole sai mi illudono dipingo quadri dove i sogni poi ci cadono… Stai lontana da me fuori dai miei pensieri e dalle pagine della mia vita niente più favole non ho più tempo sei un pericolo che non posso correre… Per averti ho fatto tutto ciò che era possibile ma adesso che ti guardo so che è stato tutto inutile era inevitabile e facile credere a un sogno che poi tu non hai spento tra le braccia sue e con me non rivivrà mai più prendi tutto dai non bi basta più quel fascino che non ama mai tu non dai quello che sei non voltarti e vai per pentirsi basta un attimo son sicuro sai che con te ci ricadrei… è che ti ho persa ma stavolta vinco io… Rit. Che senso avrebbe darti adesso un altra possibilità non ti è concesso so cos'è successo giù la maschera mi hai messo in trappola viveva scemo che ero vivevo per la mia piccola non c'hai pensato ipocrita che io davvero credevo tu fossi limpida quando hai spento tutto in tradimento ormai hai scelto e indietro non si ritorna so che questo spesso brucerò dentro ma non importa ascoltami e ricorda… Rit. E non cambierà se mi incontrerai camminando stretta insieme a un poi,si,brucerà!Ma resterai comunque il mio più grande sbaglio… Rit.

Altre canzoni

La Mia Signorina
La Mia Signorina di Neffa
13 interpretazioni
Anna e Marco
Anna e Marco di Lucio Dalla
12 interpretazioni
Cuccurucucu
Cuccurucucu di Franco Battiato
37 interpretazioni
Diamonds
Diamonds di Rihanna
1 interpretazioni
Sotto casa
Sotto casa di Max Gazzè
80 interpretazioni
L'essenziale
L'essenziale di Marco Mengoni
11 interpretazioni

Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.

Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.

Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE

DigitalOcean Referral BadgeLogo Badge Rubynetti - Sviluppato e programmato da Rubynetti.it