Yoko Ono, significato

di Salmo
Significato della canzone Yoko Ono di Salmo

Significato più votato

Il significato del video e del testo sono all'incirca gli stessi: un racconto di 3 donne con cui il protagonista finisce a letto. 3 donne che Salmo non stima e di cui fa un ritratto sprezzante. Un pezzo che cita i Beatles a livello sonoro sia nell'introduzione che nel durante. Un pezzo che cita la donna dei Beatles di cui Salmo da una efficace descrizione:

"Non ha creato nulla e non ha contribuito a niente, è semplicemente stata un riflesso del suo tempo... Penso che sia una dilettante, una donna molto ricca che sposò qualcuno che aveva del talento ed era la forza trainante dietro i Beatles. Se non fosse stata la vedova di John Lennon, adesso sarebbe stata totalmente dimenticata... Yoko Ono era semplicemente una troìa parassita. Avete visto le sue sculture o i suoi quadri? Sono tutti orribili."

Evidentemente Salmo è d'accordo con Brian Sewell. Il pezzo parla di donne, 3 omicidi di donne rompicòglioni. Yoko Ono le rispecchia, una donna che ha sfruttato il talento del marito per sfondare artisticamente, senza parlare di parecchie vicende extra in cui è stata coinvolta.

Da qui la soluzione all'enigma: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110920113443AAPRFZ7

Immagine dell'utente Mario Mario 313 Punti
9 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?

    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Per poter proporre gli argomenti di questa canzone devi registrarti e richiedere la canzone (oppure guadagnare molti punti) 😀

    Testo

    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Le più visualizzate di Salmo

    Immagine testo significato Faraway
    Immagine testo significato Vestito di spine
    Immagine testo significato 1984
    Immagine testo significato Il senso dell'odio
    Salmo, immagine
    Le altre di Salmo

    Utenti online in questo momento: 17

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.