L'amore che non c'è

Video per il significato della canzone L'amore che non c'è di Gigi D'Alessio

Richiesto da Anonimo

Pubblicato 22 ottobre 2013

Ultima interpretazione 11 ottobre 2023

Interventi 3 · Visualizzazioni 148 · Annotazioni 0

Significato più votato

Allora. Lui è stato lasciato da Lei. Lui piange disperato la fine di questa disperatissima storia. Classicissima canzone d'amore finito e disperato. Lui spera in qualche modo che lei torno ma sa allo stesso tempo che non tornerà. Lui per lei ha dato tutto e crede di non poter ritrovare più in nessun altra il suo amore. Dolente.

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Che ci sta da spiegare in queste lagnie🥱🤦🤔🤣🤣🤣🤣

Caricamento dei sotto commenti in corso...

È davvero necessario spiegare una canzone di Gigi d'Alessio?

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Altre canzoni di Gigi D'Alessio

Testo

Ho bisogno di parlarti adesso ascoltami, c'è un silenzio che nasconde ambiguità che non litighiamo più mi sembra un secolo solo indifferenza è quello che si da.
Si sta asciugando il mare.
Se una donna ti ha rubato la tua immagine ma non sa più accarezzarmi come te, hai un sorriso disegnato per difenderti dalle notti che non hanno libertà.
L'amore che non c'è perché lo vuoi nascondere tanto fingere fa male solo a te ma davvero mi credevi così stupido, forse stupido è l'amore che ho per te.
L'amore che non c'è perché non ti fa piangere e la voglia pazza di scappare via, il grigio delle nuvole se tu non te ne vai è l'unico colore su di noi.
Il domani farà un male insopportabile quante notti senza sonno passerò, viaggerò sul treno della solitudine e chissà a quale fermata scenderò.
L'amore che non c'è perché lo vuoi nascondere tanto fingere fa male solo a te ma davvero mi credevi così stupido, forse stupido è l'amore che ho per te L'amore che non c'è adesso ti fa piangere in un timido silenzio intorno a noi, vorrei poterti stringere nel farti andare via lasciando un po' di me sulla tua scia.
Ti porterò nel cuore sapendo la tua assenza in ogni istante quanto assedio mi darà, è un po' come morire, vedere come adesso te ne vai. L'amore che ho per te un'altra non può chiedermi perché un'altra non sarà la vita mia non ci sarà poesia ti ho dato l'impossibile, tu forse non lo sai, che ho speso tutto quanto su di noi.

Altre canzoni

Sotto casa
Sotto casa di Max Gazzè
80 interpretazioni
Cuccurucucu
Cuccurucucu di Franco Battiato
37 interpretazioni
Anna e Marco
Anna e Marco di Lucio Dalla
12 interpretazioni
La Mia Signorina
La Mia Signorina di Neffa
13 interpretazioni
Tensione evolutiva
Tensione evolutiva di Jovanotti
11 interpretazioni
Maracaibo
Maracaibo di Lu Colombo
5 interpretazioni
Diamonds
Diamonds di Rihanna
1 interpretazioni

Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.

Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.

Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE

DigitalOcean Referral BadgeLogo Badge Rubynetti - Sviluppato e programmato da Rubynetti.it