Forse non lo sai, significato

di Modà
Significato della canzone Forse non lo sai di Modà
  • Interventi 4 / Visualizzazioni 4494

Significato più votato

Ho notato in questo album una certa consecutività delle canzoni. Il contrasto interiore dell' autore è espresso mettendo a confronto canzone con canzone. Forse non lo sai è una canzone ricca di carica, positiva. Kecco imprime un certo tono deciso alla canzone, si impone di fare ciò che è espresso nel testo. Nonostante questo si intuisce che stia parlando all' interno della sua interiorità " forse non lo sai ". Non si rivolge direttamente alla ragazza che ama ma esprime con parole molto semplici e con una forte musicalità la parte positiva della sua personalità . Quanto a significati espressivi, in verità, non né riscontro molti se non qualche contrasto vocale con la canzone. (Talvolta sembra che parli mentre la musica mantiene la stessa intensità). In ogni caso è un pezzo che potrebbe avere un gran futuro singolarmente ma che diventa ancora più bello se ascoltato dopo " doveva andar così " sempre di " Passione maledetta ".

Immagine dell'utente Sergio F. | 188 Punti
63 reazioni a questo significato
Immagine dell'utente Sergio F.

positività*, scusate mi è sfuggito. Sergio.

Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo

Sergio sei un grande... Ottima interpretazione.

Immagine dell'utente Michele
Michele

ottimo commento.

Immagine dell'utente Sergio F.
Sergio F.

Grazie a tutti per i fantastici commenti, quando desiderate potrete richiedermi qualche altra canzone, sarà per me un piacere dare la mia interpretazione.

Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo

come sempre fantastico... sono un tuo fan sergio

Immagine dell'utente Silvia
Silvia

I miei cantanti preferiti sono kecco dei Modà e Cremonini. Sei il migliore in entrambi!

Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo

Davvero bravo complimenti ♥♥♥

Non credo che ci sia altro da aggiungere dopo l' interpretazione di Sergio, amo i Modà, non voglio tuttavia creare un profilo, se fosse possibile, vorrei chiedere a Sergio l' interpretazione di passione maledetta (brano).

Immagine dell'utente Angelica | 2 Punti
13 reazioni a questo significato
Immagine dell'utente Sergio F.
Sergio F.

Sicuramente sarà fatto Angelica, grazie mille per il commento!!!

Io la vedo un pò diversamente.... e voglio specificare che sono fan dei Modà.
Qui si parla di un giochino che si innesca tra i due a causa di un difetto caratteriale di lei: lei è arrabbiata per qualcosa, sapete la classica situazione in cui lui chiede ''cosa c'è?'' e lei risponde ''niente'' anche se in realtà ha il demonio dentro? Ecco, io l'ho avvertita più così: lei è arrabbiata per qualcosa e allora fa la schizzinosa, se la tira un pò e gli nega i baci; lui però ormai la conosce, ha capito che ''è solo la sua INDOLE'', che lei non è la puritana che finge di essere perchè poi a letto fa dei numeri che a lui lo scioccano. E siccome lui vuole dare un taglio al pseudo-litigio (oltre al fatto che è parecchio ''aizzato'' da come lei si sta massaggiando, non chiedetemi cosa) allora invece di prendersela come farebbe chiunque altro nei suoi panni (''capitasse a un altro quello che è successo a me... tra tutti quei capricci che non sai ammettere''), non se la prende e decide che se lei continua a fare la ritrosa all'infinito, ci andrà di decisione saltandole addosso fino a metterla in orizzontale.

Immagine dell'utente Ninfa | 35 Punti
1 reazione a questo significato

Quando non amo gli innamorati il pezzo di testo dice se nn mi baci tu e ti stendo .npn c'è nel testo ti faccio l anestesia per non rialzarti peró lo tengo in mente

Immagine dell'utente Giulia | 8 Punti
0 reazioni a questo significato

Quale è per te il significato di questa canzone?

Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.

Testo

Nessuno ha ancora inserito il testo
Ci sono errori?

Le più visualizzate di Modà

Immagine testo significato Non è mai abbastanza
Immagine testo significato Come un pittore
Immagine testo significato Gioia
Immagine testo significato Se si potesse non morire
Modà, immagine
Le altre di Modà