Richiesto da Sergio f.
Pubblicato 28 novembre 2015
Ultima interpretazione 08 novembre 2019
Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Dall' album "passione maledetta" è molto interessante analizzare anche "è solo colpa mia". Il testo appare drammatico e la musica si amalgama nel migliore dei modi. Riscontro una certa circolarità nel brano, è come se l' autore girasse e rigirasse intorno alla sua disperazione. Non trova il coraggio di aggiustare le cose e si agita in un oblio che lui stesso si è creato. Tutto sembra contorto e i pensieri della mente emergono in una canzone a dir poco eccezionale. Un esplosione e la liberazione della mente e del cuore. Una specie di monologo interiore dove "lei" è l' unica incontrastata protagonista.
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE