Forse non lo sai

Video per il significato della canzone Forse non lo sai di Modà

Richiesto da Manuel_Kujo

Pubblicato 02 dicembre 2015

Ultima interpretazione 28 gennaio 2018

Interventi 4 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0

Significato più votato

Ho notato in questo album una certa consecutività delle canzoni. Il contrasto interiore dell' autore è espresso mettendo a confronto canzone con canzone. Forse non lo sai è una canzone ricca di carica, positiva. Kecco imprime un certo tono deciso alla canzone, si impone di fare ciò che è espresso nel testo. Nonostante questo si intuisce che stia parlando all' interno della sua interiorità " forse non lo sai ". Non si rivolge direttamente alla ragazza che ama ma esprime con parole molto semplici e con una forte musicalità la parte positiva della sua personalità . Quanto a significati espressivi, in verità, non né riscontro molti se non qualche contrasto vocale con la canzone. (Talvolta sembra che parli mentre la musica mantiene la stessa intensità). In ogni caso è un pezzo che potrebbe avere un gran futuro singolarmente ma che diventa ancora più bello se ascoltato dopo " doveva andar così " sempre di " Passione maledetta ".

Sergio F.

Caricamento dei sotto commenti

Non credo che ci sia altro da aggiungere dopo l' interpretazione di Sergio, amo i Modà, non voglio tuttavia creare un profilo, se fosse possibile, vorrei chiedere a Sergio l' interpretazione di passione maledetta (brano).

Anonimo

Caricamento dei sotto commenti

Io la vedo un pò diversamente.... e voglio specificare che sono fan dei Modà.
Qui si parla di un giochino che si innesca tra i due a causa di un difetto caratteriale di lei: lei è arrabbiata per qualcosa, sapete la classica situazione in cui lui chiede ''cosa c'è?'' e lei risponde ''niente'' anche se in realtà ha il demonio dentro? Ecco, io l'ho avvertita più così: lei è arrabbiata per qualcosa e allora fa la schizzinosa, se la tira un pò e gli nega i baci; lui però ormai la conosce, ha capito che ''è solo la sua INDOLE'', che lei non è la puritana che finge di essere perchè poi a letto fa dei numeri che a lui lo scioccano. E siccome lui vuole dare un taglio al pseudo-litigio (oltre al fatto che è parecchio ''aizzato'' da come lei si sta massaggiando, non chiedetemi cosa) allora invece di prendersela come farebbe chiunque altro nei suoi panni (''capitasse a un altro quello che è successo a me... tra tutti quei capricci che non sai ammettere''), non se la prende e decide che se lei continua a fare la ritrosa all'infinito, ci andrà di decisione saltandole addosso fino a metterla in orizzontale.

Anonimo

Caricamento dei sotto commenti

Quando non amo gli innamorati il pezzo di testo dice se nn mi baci tu e ti stendo .npn c'è nel testo ti faccio l anestesia per non rialzarti peró lo tengo in mente

Anonimo

Caricamento dei sotto commenti

Altre canzoni di questo artista


Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.

Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.