Significato Wintertime love

di The Doors
Significato della canzone Wintertime love di The Doors
  • Richiesto da Giuseppe
  • Interventi 1 / Visualizzazioni 774

Significato più votato

Una ballata d'amore invernale, il testo tradotto, come l'originale, è una poesia e come tale, un'opera d'arte. Scritta da un autore speciale, malinconico e "acido". Questa canzone con ritmi simili ai sonate celte, o antiche, vuole cantare un amore sereno e felice....un amore che con la sua grandezza e il suo calore, combatte e sconfigge il vento freddo invernale nati dalle tempeste blu del nord dell'oceano. Mentre loro ballano insieme, si abbracciano e si stringono vincono la natura invernale, ostile...fredda e invincibile.

Immagine dell'utente Giovanni Ferri Giovanni Ferri 4 Punti
-
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 27

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.