La fine, significato
di Nesli
- Richiesto da Carlo Car
- Ultima interpretazione:
- Interventi 5 / Visualizzazioni 19595
Secondo me in questo brano Nesli vuole raccontare di se stess,della sua vita,di come si è pentito degli errori commessi in passato e della sua voglia di cambiare,migliorarsi. Nella canzone dice:"Io non lo so chi sono e mi spaventa scoprirlo" forse,dopo tutto quello che è successo nella sua vita,ha perso se stesso,non riuscendo più a capire chi fosse. Mi piace molto questa canzone perché parla di LUI e della sua voglia di cambiare.
Tiziano parlando di questa canzone (che ha reso famosa con una sua cover) dice
Una canzone bellissima, sembra raccontare la mia vita. Ho voluto dare a questo brano la notorietà che si merita.
È un testo scritto benissimo, ogni volta che la ascolto la capisco sempre di più a volte ripenso ad alcune frasi e solo dopo capisco cosa vuole dire, mi rispecchia tanto. Bravissimo Nesli, rimani sempre il migliore ❤
secondo me questa canzone è un invito a non arrendersi nonostante le sconfitte o le cose brutte che la vita può sottoporci (infatti il testo dice "arriverà la fine ma non sarà la fine" e parla di "fare mille file con il tuo numero in mano").Almeno,io ho capito così poi non so.
Significato più votato
Nesli in questa canzone si riferisce a se stesso e alla sua voglia di migliorarsi e di continuare a combattere per realizzarsi.
"Perchè sarà migliore e io sarò migliore"