Significato Canzone, allo stesso modo di
Wikipedia,
è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono
chiedere il significato delle canzoni,
esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed
annotare
i singoli versi delle canzoni.
L'intervento può essere fatta anche in
forma anonima
in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare.
Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.
Per chi invece ha intenzione di
chiedere il significato
di una canzone e/o ha
piacere di giocare
o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle
classifiche
che mostrano gli utenti più attivi.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Per comunicare per il momento è possibile utilizzare
Facebook
o la
pagina di aiuto e delle domande frequenti.
Significato più votato
In un articolo uscito oggi su Repubblica.it dedicato al Festival si legge: "Un pezzo magistrale, senza ritornello, con sfumature di voce che renderanno l'Ariston un palco elegante".
Mentre Rollingstone.it ipotizza che possa trattarsi di uno dei brani che saliranno sul podio.
Non abbiamo ancora avuto il piacere di ascoltare Ho amato tutto ma alcune indiscrezioni sono trapelate, tra cui una interessante dichiarazione della cantante, che in un'intervista ha dichiarato:
Voglio portare idealmente su quel palco tutta la musica di “nicchia” tutti gli artisti della famiglia di cui faccio parte. Quelli un po’ in ombra che lavorano a testa bassa, che macinano km e km, quelli che ogni giorno si sentono dire che meriterebbero di più, sì proprio quelli lì. E porto con me idealmente tutte le donne artiste con cui ho condiviso il palco e le emozioni in questi anni. Quelle che nonostante le chiusure, lavorano sodo, sorridono, sono mamme, compagne, rocce e sognatrici. E non mollano mai. Voglio portare ogni tassello di vita vissuta in giro per il mondo, i giorni con i miei musicisti (la mia famiglia) a cercare una nota, un giro d’archi. E porto nel cuore tutti i giovani artisti il cui entusiasmo mi ha arricchita in questi anni.
Spero di essere all’altezza.
Ho amato tutto sarà a quanto pare un brano fortemente intriso dell'esperienza vissuta da Tosca negli ultimi 3 anni, che l'hanno vista viaggiare molto (è stata protagonista di un tour mondiale) a caccia di lingue e suoni (Algeria, Tunisia, Portogallo, Francia e Brasile sono i paesi da lei visitati) e assorbire perciò sonorità variegate appartenenti a altre tradizioni culturali.
Fonte