Significato Hey brother

di Avicii
Significato della canzone Hey brother di Avicii
  • Richiesto da Rocco Daniele Zito
  • Interventi 6 / Visualizzazioni 3352

Significato più votato

L'amore di un fratello/sorella che si ha é tra il naturale e l' innaturale perchè è ció che si prova con la stessa persona con cui si ha condiviso la propria vita . È come un/una migliore amico/a quando ci si sente solo o depresso . Anche se alcune persone odiano certe volte i/le/il/le sorella/sorelle/fratello/fratelli l'amore é sempre dentro il proprio cuore e anima. Siamo peró tutti fratelli e sorelle, quindi vogliamoci bene e approfittiamone del tempo che abbiamo prima che voli via il tempo ed é molto tardi!

Immagine dell'utente Arikami Arikami 27 Punti
19 persone trovano utile questo significato
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Wow è vero!!!;)
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
È bellissimo!!! Bravo te li meriti i venti "mi piace"!!!!
Immagine dell'utente Anonimo
Anonimo
Carino ma un po palloso
  • definendo sorella e fratello chiunque di noi, è come se chi cantasse si volesse rivolgere agli uomini e alle donne di tutto il mondo, quindi come se Avicii volesse parlare a tutto il mondo e non si limitasse ad un dialogo intimo tra solo 2 o 3 persone. La frase “i will hear your call” ci si riferisce a più di un mero richiamo vocale, ma a qualcosa di più profondo, una chiamata nel momento del bisogno, come se il narratore riuscisse a percepire, a sentire il “fratello” nonostante la distanza (“far from home“), quindi come se ci fosse tra i due un legame molto forte e fraterno. Nella frase “if the sky comes falling down, for you There’s nothing in this world I wouldn’t do“si può intendere che il narratore sia disposto a donare la proprio vita per salvare il fratello e la sorella che potrebbe essere percepito sia come i suoi parenti sia come persone di tutto il mondo.

    Immagine dell'utente Raniero Raniero 81 Punti
    4 persone trovano utile questo significato
  • Secondo me VUOLE SPIEGARE CHE L 'AMORE TRA FRATELLI O SORELLI E MOLTO GRANDE E NEANCHE LA MORTE PUÖ TOGLIERE

    Immagine dell'utente Ludovico Ludovico 67 Punti
    3 persone trovano utile questo significato
  • Parla dell'amore fraterno, di come una persona possa essere disposta a tutto per un suo fratello/sorella. Dice "se il cielo dovesse mai crollare, per voi non c'è niente in questo mondo che non farei"

    Immagine dell'utente Anonimo Anonimo 420 Punti
    2 persone trovano utile questo significato
  • Avicii con questa canzone ci trasmette l'amore tra fratelli\sorelle. Direi che questa canzone l'ha composta perchè da piccolo forse litigava con il fratello o sorella

    Immagine dell'utente Giulia Giulia 30 Punti
    1 persona trova utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 25

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.