C'est la vie

Video per il significato della canzone C'est la vie di Achille Lauro

Richiesto da Lola

Pubblicato 10 aprile 2019

Ultima interpretazione 05 gennaio 2021

Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0

Significato più votato

Un semplice tentativo di fermare uno stato d’animo, come una fotografia che immortala un momento. La scelta tra l’abbandono e l’abbandonarsi a qualcuno. La visione cinica dell’amore, visto come il dare a qualcuno la possibilità di ucciderti e sperare che non lo faccia. C’est la vie è il mio nuovo singolo e lo affido a voi

Con queste parole Lauro De Marinis, in arte Achille Lauro, spiega il significato del suo nuovo singolo C'est la vie, che preannuncia l'uscita dell'album 1969. Fonte.

Amore cinico, dunque, secondo il rapper. Anche se questo limbo descritto in toni drammatici, che vede l'innamorato in bilico tra la paura di bruciare e di non bruciare mi ha fatto pensare a una visione molto classica dell'amore, per certi versi forse a un ritorno a un ideale di amore romantico... 

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Trovo ribadito nel testo, la descrizione di una triste aspettativa,da parte di Lauro,data dalle condizioni di lontananza che vive dalla persona amata.Complice una vita troppo impegnata,l'amore può solo continuare ad esistere,in modo fiabesco.E in un momento di riavvicinamento lo aiuta a ricredere nella possibilità che la sua storia può superare la triste aspettativa.

Caricamento dei sotto commenti in corso...

Altre canzoni di Achille Lauro

Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.

Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it.

DigitalOcean Referral Badge

Libri Consigliati