In assenza di te

di Laura Pausini
Significato della canzone In assenza di te di Laura Pausini
  • Richiesto da patty
  • Interventi 2 / Visualizzazioni 1472
Significato più votato

La canzone parla di un grande amore perduto per sempre, del vuoto senza la persona amata e del desiderio di lasciarsi andare

Anonimo
3 persone trovano utile questo significato
Immagine dell'utente AnonimoAnonimo: Vorrei solo dire che questo è un insulto alla grande Laura Pausino e tutti i pausiniani perchè il titolo della canzone è In Assenza di Te del 1998 nell'album La Mia Risposta 8ava traccia
Immagine dell'utente AlessandroAlessandro: Grazie per la segnalazione Anonimo, abbiamo corretto, la richiesta era stata fatta gentilmente da patty. Vi ricordo che il sito è fatto completamente sulla base delle richieste delle persone e quindi non sempre è attendibile. Attraverso il contributo di tutti si potrà via via migliorarlo. Grazie ancora per aver contribuito a risolvere questo errore :)
  • Ci sono due errori che vorrei far notare (che una fan di Laura, come sono io, e non solo, non può non vedere!!) Il primo: il titolo è "In assenza di te", non quello che avete scritto voi. Il secondo: il testo che avete messo qui sotto non è quello di questa canzone, ma è di un'altra bellissima sua canzone, che è "Incancellabile".
    Per quanto riguarda il significato della canzone, sono d'accordo con quello che ha scritto l'altro utente :-)

    E.fanlaura
    2 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri guadagni punteggio e sarai aggiornato sullo stato della pagina

    Altre di Laura Pausini


    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.