Sento solo il presente, significato

di Annalisa Scarrone
Significato della canzone Sento solo il presente di Annalisa Scarrone
  • Interventi 3 / Visualizzazioni 4131

Significato più votato

Spesso si ama qualcuno con il quale non si può avere un futuro e questo fa paura, ma nei momenti in cui si sta insieme basta abbracciarsi e ci si sente al sicuro allora si capisce che si deve guardare solo il presente e cogliere l'attimo. L'amore e' un sentimento a cui non puoi rinunciare neanche quando sei consapevole che non ha futuro.

Immagine dell'utente Sarita | 24 Punti
8 reazioni a questo significato

Al primo ascolto, questo testo sembra descrivere una nuova rinascita da parte della protagonista, scaturita da un nuovo incontro che fa rivivere emozioni vecchie e nuove. Ascoltandola più volte, l'interpretazione vira verso la consapevolezza di un sentire più profondo, l'amore che non muore e riempie la vita anche solo col ricordo di quel che è stato ma continuerà ad essere vivo attraverso il sentire nel presente, manifestando il desiderio, la passione, il sogno di un amore incancellabile.

Immagine dell'utente Isira | 29 Punti
5 reazioni a questo significato

A me fa pensare a due amanti che si amano alla follia ma per un grande motivo non possono "uscire allo scoperto", si accontentano di vedersi di nascosto ma non rinunciano di vivere grandi emozioni

"E sento che non può succedermi niente Se mi stringi più forte Non c'è amaro più dolce Del sapore di un bacio bagnato e sfuggente Che accende le voglie...."

Immagine dell'utente Erminio | 38 Punti
1 reazione a questo significato

Quale è per te il significato di questa canzone?

Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
Ci sono errori?

Le più visualizzate di Annalisa Scarrone

Immagine testo significato Scintille
Annalisa Scarrone, immagine
Le altre di Annalisa Scarrone