Significato Il futuro che sarà

di Chiara Galiazzo
Significato della canzone Il futuro che sarà di Chiara Galiazzo
  • Richiesto da Lorenzo
  • Interventi 1 / Visualizzazioni 1940

Significato più votato

Un brano che si rivolge ad un profeta per sapere la verità sul futuro, sul senso delle cose e nel mezzo anche la speranza che qualcosa possa cambiare. Sicuramente un'immagine forte e molto attuale che scorre sulle note del lento tango che esalta l'intensità di quelle parole: “Illudi l'uomo l'ultima volta, dimmi che qualcosa cambierà”, questi sono i termini con cui Chiara si rivolge al veggente, e lo fa con la raffinatezza della sua voce. “Non è semplice rivolgersi a Dio”, commenta l'autore del testo Francesco Bianconi, “E Chiara invece, con la sua umiltà, può permetterselo, ha la voce e la personalità per parlare al cielo”.

Immagine dell'utente Lorenzo Lorenzo 58 Punti
3 persone trovano utile questo significato
  • Quale è per te il significato di questa canzone?
    Come inserire immagini e formattare il testo
    Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo
    Ci sono errori?

    Utenti online in questo momento: 37

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.