Night changes, significato

di One direction
Significato della canzone Night changes di One direction
  • Interventi 2 / Visualizzazioni 21059

Significato più votato

Tralasciando il fatto che il titolo è “night changes” e non “change night”, secondo me il significato è proprio scritto nei versi della canzone stessa e nel video.
“Just how fast the night changes?” dicono, con ciò i cantanti vogliono esprimere la velocità con cui cambiano le cose.
Può succedere da un momento all’altro qualcosa di inaspettato che può sconvolgerti completamente i piani e magari anche rovinarti la serata e ciò può succedere anche nella vita, può arrivare qualcuno o qualcosa che ti cambia.
E tu vivi semplicemente questi cambiamenti senza avere paura.
Alla fine dice anche “it will never change me and you”

Immagine dell'utente Aokigahara | 1 Punti
23 reazioni a questo significato
Immagine dell'utente Alessandro D.

Ciao, grazie per aver segnalato l'errore nel titolo. Provvedo a modificarlo.

Night changes parla di una ragazza che perde la verginità con il ragazzo che ama. Indossa un vestito rosso che a sua madre non piace, perché le ricorda il fatto che perderà l'innocenza (cioè la verginità). É in ansia per la notte che trascorrerà con il suo ragazzo e sente il cuore accelerare, ma tutto ciò che vuole è solo non avere rimpianti. Nel ritornello lui le dice che ultimamente pensa spesso a quanto il tempo sia voloce e al fatto che stanno cresciando, il tempo potrà "cambiare" ma loro due non cambieranno mai. 
Immagine dell'utente Sabino | 1 Punti
44 reazioni a questo significato
Immagine dell'utente Mattia

Ma la finiamo di inventare sti significati sessuali sulle canzoni che di sessuale non hanno niente. Parla semplicemente dei cambiamenti e di come avvengono senza che ce ne accorgiamo, BASTA inventarsi storie sul sesso a caso. Ma poi ti pare che una band come i 1D fanno una canzone su una ragazza che perde la verginità? Ma la logica di sto ragionamento? Sotto i piedi

Immagine dell'utente Elio

il significato è quello

Immagine dell'utente Secondo

@Mattia Non c'è niente di inventato, e non è l'unica canzone degli 1D di questo tipo... Il significato originale è questo, poi ognuno può interpretare la canzone dal proprio punto di vista. TPWK

Immagine dell'utente Ortensia

mi sa che non hai sentito temporary fix

Immagine dell'utente Rosalino

@Mattia il significato è proprio quello. Poi se dici ste robe non hai sentito No control, stockholm syndrome, temporary fix ecc….

Quale è per te il significato di questa canzone?

Se ti registri verrai aggiornato automaticamente sullo stato della pagina.