Richiesto da Sashas
Pubblicato 08 febbraio 2014
Ultima interpretazione 10 giugno 2016
Interventi 1 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0
Parla di un amicizia tradita,e di come uno può fotterti parlando male di te..in più da consigli su come nn buttarti giù...alla fine ti dice soltanto k devi contare e puntare su te stesso
Caricamento dei sotto commenti in corso...
Quaggiù ad aiutarmi chi c'è con un po' di fiducia in me, conto sulle mie mani ho già dei piani, ho già dei piani (x2)
Hai chiuso con me stavolta per sempre e non ripresentarti più, fai pure conto di non avermi conosciuto mai, e ora solo pensare di avere a che fare con figli di puttana come te già mi passa la voglia di stare al mondo tanto tutto il mondo è così
RIT : HAI MAI DATO SENZA RICEVERE, SEI MAI SINCERO NEI RAPPORTI CHE HAI HAI, DAI DAI, BYE BYE SCORDATI DI ME SAI SAI PERCHE'
Mi son spiegato o no ? Fottermene no non voglio amici come te fossi l'ultimo che ho, ti dispiace sentirmi dire così perché allora non hai fatto niente. Pensi mai prima di parlare le cattiverie che dici le senti, sai come mi devo comportare perché diavolo guardi me, racconti mezze verità e insisti che sei cambiato, tranne te per te non conta nessuno, tranne te come fai ?
RIT : . . .
Ma tu non stare a guardare mentre gli altri costruiscono, insistono e se falliscono sanno che il destino per primo sgambetterà e smetterà se prenderai decisioni a riguardo, hai una buona ragione 'si 'nu chiacchierone vivi in questa dimensione oppure no pensaci stanno cercando di confonderti farti passare per chi ha torto marcio e fotterti. Non sanno accettarti per quello che sei realmente escludono chi non è come loro, chi è come loro mente fa finte di niente sempre semplicemente è meglio non averci a che fare è fine a se stesssa.
Hai chiuso con me stavolta per sempre e non ripresentarti più, fai pure conto di non avermi conosciuto mai e ora solo pensare di avere a che fare con figli di puttana come te già mi passa la voglia di stare al mondo tanto tutto il mondo è così.
RIT : . . .
Racconti mezze verità e insisti che sei cambiato, tranne te per te non conta nessuno tranne te,
Racconti mezze verità e insisti che sei cambiato tranne te per te non conta nessuno tranne te come fai ?
RIT : . . .
Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.
Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.
Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.
Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.
Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE