siamo solo noi
che non abbiamo vita regolare

Vasco Rossi in Siamo solo noi

Ecco, a quei tempi il lavoro (che non era un problema drammatico come oggi) era in banca, o in comune, c’era la fissazione del lavoro sicuro. E a noi questa cosa non piaceva, perlomeno a me non piaceva, ed è per questo che poi ho scritto Vita spericolata.

Quindi, quel “che non abbiamo vita regolare” era una provocazione: non abbiamo una vita come la volete voi, secondo il vostro schema regolare. Ma noi in realtà ce l’avevamo la nostra vita regolare, per noi era regolare andare a letto la mattina presto!

Immagine dell'utente Gianleonardo Gianleonardo 28 Punti
-
  • Quale significato ha questo verso secondo te?
    Testo
    Per annotare clicca e trascina sul testo

    Utenti online in questo momento: 34

    Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia, è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni, esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare i singoli versi delle canzoni.

    L'intervento può essere fatta anche in forma anonima in modo da potersi esprimere liberamente senza imbarazzi se il tema risulta delicato o se semplicemente non ci si vuole registrare. Le volgarità non necessarie saranno invece rimosse.

    Per chi invece ha intenzione di chiedere il significato di una canzone e/o ha piacere di giocare o di tenere traccia dei propri interventi sono disponibili delle pagine profilo personali e anche delle classifiche che mostrano gli utenti più attivi.

    Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

    Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

    Per comunicare per il momento è possibile utilizzare Facebook o la pagina di aiuto e delle domande frequenti.