Casta diva

Video per il significato della canzone Casta diva di Franco Battiato

Richiesto da Lola

Pubblicato 25 ottobre 2018

Ultima interpretazione 29 novembre 2022

Interventi 2 · Visualizzazioni 0 · Annotazioni 0

Non ci sono annotazioni per questa canzone

Testo

Greca, nascesti a New York, e lì passasti la tua infanzia con genitori e niente di speciale. Fu un giorno che tua madre stanca dell'America e di suo marito, prese i bagagli e le vostre mani, vi riportò indietro nella terra degli Dei. Eri una ragazzina assai robusta. Non sapevi ancora di essere divina... ci hai spezzato per sempre il cuore. Ti strinse forte il successo ballò fino a sera con te la musica non ti scorderà mai.
Viaggiasti e il mondo stringesti. Ti accoglievano navi, aerei e treni, invidie, gelosie e devozione. Un vile ti rubò serenità e talento. Un vile ti rubò serenità. Un vile ti rubò. Divinità dalla suprema voce la tua temporalità mi é entrata nelle ossa.

Significato Canzone, allo stesso modo di Wikipedia,è costruito attraverso il libero contributo delle persone che possono chiedere il significato delle canzoni,esprimere il proprio punto di vista sull'interpretazione del testo ed annotare singoli versi delle canzoni.

Ogni consiglio o idea per migliorare è bene accetto.

Verranno rimosse volgarità non necessarie e se segnalati verranno corretti gli errori o elementi offensivi.

Questo sito è stato costruito e viene mantenuto da Rubynetti.it un team di sviluppatori rails che sviluppa web app con Ruby On Rails e Vue da più di 10 anni.

Significato Canzone è un progetto di Rubynetti.it - Alessandro Descovi
P.IVA 04225940271 - Castello Venezia 3274, 30122 Venezia VE

DigitalOcean Referral BadgeLogo Badge Rubynetti - Sviluppato e programmato da Rubynetti.it